comportamenti celebri (da evitare)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    x Muroffini
    Posts
    1,945
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io per la mia fortuna forse ho a che fare col calcio, perchè lavoro, per due squadre come Steward, omino della pettorina gialla e ne vedo di cose, ma ieri in una partita sono riusciti a farmi arrabbiare...
    Como -Alessandria:
    Io sono stato messo alla porta di Via sinigaglia, una porta che per motivi validi deve essere chiusa al passaggio, tranne per polizia, altri Steward, ecc.., persone autorizzate... Prima un tifoso del Como per il passaggio chiuso, doveva fare il giro del palazzo affianco, ha inizatoa bestemmiare, io di risposta ho detto 'puoi bestemmiare come e quanto vuoi ma la porta non si apre'.
    Dopo il caso più di spicco, giornalisti dell'Alessandria calcio dovevano prensersi l'accredito, dall'altra parte. Ovviamente anche per loro la porta è chiusa, il Gandalf dell'Alessandria ha detto 'ma siamo su candid camera?', io ho risposto di no, del motivo per cui dovevano fare il giro del palazzo, ecc... e hanno sbroccato così tanto che li ho accompagnati davanti al mio collega col la radiolina per parlare col nostro capo della sicurezza così se passavano da me, consentivi erano marchiati come scocciatori .... pensate cosa deve sopportare un povero indidivuo dalla pettorina gialla come me...
     
    Top
    .
  2. Kílary‹
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente al giorno d'oggi l'educazione e il rispetto delle regole sono quasi un di più!

    per quale squadra fai lo steward? o meglio in quale stadio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    x Muroffini
    Posts
    1,945
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Città di Meda per il Renate, un posto tranquillo e Como per il Como Calcio, infatti i giornalisti erano dell'Alessandria, per Como- Alessandria
     
    Top
    .
2 replies since 15/12/2014, 21:41   21 views
  Share  
.
Top
Top